Assistenza remota

Assistenza remota2016-12-16T13:13:46+00:00
assistenza remota

Le tecnologie attuali e soprattutto i software di assistenza remota permettono rapidi ed efficaci interventi via internet in sicurezza per soddisfare la maggior parte di richieste da parte del cliente. E’ per questo motivo che web2001.it punta moltissimo su questo strumento per azzerare i tempi di intervento ed annullare il diritto fisso di chiamata.

Con questa premessa, riassumendo, è possibile garantire

  • massima sicurezza in quanto il collegamento tra il vostro computer e web2001.it è protetto da una chiave di crittografia. E’ importante sottolineare che la sessione di assistenza viene avviata nel momento in cui il cliente comunica la password generata dal sistema al nostro operatore. La password cambia ad ogni sessione e solo il cliente potrà conoscerla. Sarà possibile da parte vostra, in ogni caso, assistere a tutto ciò che web2001.it esegue da remoto.
  • nessun diritto di chiamata in quanto non si rende necessaria la presenza di un tecnico a casa vostra o sul luogo di lavoro.
  • una risposta immediata, in quanto sono sufficienti pochi minuti per stabilire un collegamento dopo la vostra richiesta e risolvere rapidamente problemi di funzionamento che rallentano il vostro lavoro.