SEO: essere nella prima pagina di Google

SEO: essere nella prima pagina di Google 2017-01-13T01:38:25+00:00

Il posizionamento naturale per garantire maggiore permanenza nel tempo

seo google prima pagina

SEO …. “ma questa parola la sento sempre più nominare”, si chiederanno in molti. Per chi conosce l’inglese il significato (Search Engine Optimization) è chiaro. Proprio tramite una serie di mirate operazioni di ottimizzazione possiamo posizionare al meglio il vostro sito. In questo modo permetteremo la massima visibilità ai contenuti che proponete.

E’ importantissimo che il vostro sito non appaia oltre la 10.ma posizione, pena la drastica diminuzione di probabilità di essere rintracciati. Statistiche recenti confermano che oltre il 70% degli utenti considera i soli risultati offerti dalla prima pagina dei motori di ricerca.

Il Posizionamento naturale (non quindi AdWords) è quello che principalmente web2001.it offre, ottenuto mediante azioni di ottimizzazione del sito. Ottimizzazione vuol dire pulizia del codice, testi ben articolati, utilizzo di meta tag e links. Aumenteremo così le probabilità di raggiungere il target del cliente tramite il SEO di web2001.it

L’attività SEO punta ad incrementare la visibilità di un determinato sito internet all’interno dei motori di ricerca determinando l’aumento del volume di traffico qualificato (utenti specificamente interessati.

La ricerca per immagini è il secondo tipo di ricerca effettuato su Google. Per contribuire alla ricercabilità della pagina in cui sono inserite, l’immagine sarà arricchita di una serie di informazioni. Le principali applicazioni web specifiche per le immagini, sono in grado di configurare questi campi utilizzando i relativi campi EXIF.